• Bonifica Amianto
  • Smaltimento Amianto Verona

Nuovi incentivi per la bonifica dell'amianto

Smaltimento amianto bonifica con ecobonus

Chiamaci subito al numero 0442 659156 per informazioni

Viene esteso l’Ecobonus del 50%, previsto per l’anno 2015, fino al 31 dicembre 2016. Sfruttate anche Voi i vantaggi economici offerti!

 

Come beneficiare dei vantaggi utilizzando il bonus per lo smaltimento dell’amiantoLe detrazioni fiscali consentono, attraverso un un nuovo emendamento, di ottenere un credito di imposta del 50% sulle spese sostenute nel 2016, relative ad interventi di bonifica dell’amianto anche su beni e strutture produttive. I fondi previsti per tale attività ammontano a 5,6 milioni di euro per il triennio 2017-2019.

 

Chi può accedere al credito d’imposta

Possono sfruttare l' agevolazione tutti i titolari di reddito d’impresa, che dal 2016 effettueranno interventi di bonifica dell’amianto su beni e strutture produttive, con costi superiori ai 20.000 euro.


Il credito di imposta verrà suddiviso in tre quote annuali di pari importo. La prima quota sarà utilizzabile a partire dal 1° gennaio 2017, mentre le altre potranno essere utilizzate nelle dichiarazioni dei redditi dei periodi di imposta successivi. Visto che il beneficio viene riconosciuto per gli interventi effettuati nel 2016, gli anni in cui si potrà utilizzare il credito d’imposta saranno il 2017, 2018 e 2019.

 

Contattateci subito. Vi forniremo senza impegno tutte le informazioni in merito.

 

Come accedere al credito d’imposta

Per ottenere il credito di imposta, alle imprese che eseguono in intervento di bonifica dell’amianto nel 2016, viene richiesta la compilazione di un modello F24 ( presente on line) Ciò permetterà di ottenere il credito d’imposta al 50% della spesa sostenuta.

 

Ulteriori informazioni sapremo fornirle direttamente tramite una Vostra richiesta o attraverso un Vostro contatto. La Edilcoperture di Villa Bartolomea (VR), è a disposizione per offrire la migliore soluzione inerente alla sostituzione di coperture industriali che prevedano lo smaltimento di eternit, utilizzando le più evolute tecniche ed attrezzature.

Bonifica dell'amianto

smaltimento e bonifica amianto verona

La notevole resistenza dell’amianto l'ha reso uno dei materiali più utilizzati negli anni passati per la realizzazione di coperture, serbatoi, canne fumarie, controsoffitti, caldaie e tubature.

 

Ad oggi, l’eternit è stato dichiarato pericoloso per la salute delle persone e per l’ambiente e le ultime direttive prevedono interventi che annullino eventuali rischi con opere di bonifica, rimozione e smaltimento amianto.

Scongiuriamo il pericolo amianto

Con esperienza quarantennale, Edilcoperture è un’azienda specializzata nella rimozione, smaltimento e bonifica amianto. A Verona e provincia, l’azienda interviene con uno staff tecnico qualificato e attrezzature certificate e all’avanguardia per il campionamento e l’analisi di materiali inquinati e inquinanti.

 

Edilcoperture effettua, inoltre, ricerche per l’individuazione dell’amianto e procede con la relativa rimozione dopo aver studiato un piano di intervento sicuro e affidabile.

 

Nello specifico sono due le operazioni da eseguire per liberarsi dal pericolo amianto: incapsulamento e confinamento e/o rivestimento.

 

Il primo prevede l’utilizzo di sostanze impregnanti (entrano in profondità e bloccano le fibre fissandole alla matrice cementizia) o ricoprenti (formano una membrana spessa e dura sulla lastra che ostacola il distacco delle fibre), il secondo invece consiste nell’installazione di una barriera che separi i materiali contenenti amianto nelle aree occupate dell’edificio.

Sopralluoghi gratuiti e interventi sicuri

Edilcoperture assicura interventi affidabili, sicuri e professionali dedicati a privati e ad imprese. L’intero disbrigo delle pratiche, comprendenti autorizzazioni ASL per l’intervento e lo smaltimento dei rifiuti, è completamente a carico dell’azienda che procederà con sopralluoghi completamente gratuiti e interventi precisi e rapidi.


Con sicurezza e attenzione negli interventi, Edil Coperture è specializzata nella rimozione, smaltimento e bonifica amianto.


Questo procedimento è fondamentale per la salvaguardia della salute di ogni persona e dell’ambiente.

 

EDILCOPERTURE srl | 11, Via Borghetto - 37049 Villa Bartolomea (VR) - Italia | P.I. 03191760234 | Tel. +39 0442 659156 | Fax. +39 0442 658126 | info@edil-coperture.com | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite